TRIDERM
ALFA
Base fluida

Idrata e protegge la pelle più sensibile, anche molto secca


PELLI IPER-REATTIVE E A TENDENZA ATOPICA
FLACONE 200 ml

Emulsione fluida, dalla formula essenziale, adatta anche alla pelle più sensibile. Indicata come idratante e protettivo nei casi di secchezza cutanea, anche dovuta a manifestazioni patologiche.

  • Consigliato per

    Idratare la pelle iper-reattiva e a tendenza atopica. Riequilibrare la funzione barriera dello strato corneo, lo strato più esterno dell’epidermide. Ideale nella stagione calda e come base per preparazioni galeniche.  Proprio per favorire questo utilizzo, il flacone da 250 ml è riempito a 200 ml permettendo l’inserimento di principi attivi fino a un massimo di 50 ml.

  • Modo d'uso

    Applicare sulla pelle pulita e asciutta e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Come base per preparazioni galeniche: introdurre il principio attivo e agitare bene prima di ogni utilizzo.

  • Contiene

    Glicerina: sostanza ad azione umettante e protettiva ampiamente utilizzata nei prodotti per uso topico.

  • Elenco INCI

    aqua (water), paraffinum liquidum (mineral oil), glycerin, polysorbate 60, sorbitan stearate, pentylene glycol, polyquaternium-6, cyclopentasiloxane, polyquaternium-7, sodium carbomer, sarcosine, hydroxypropyl guar, lonicera japonica flower extract (lonicera japonica (honeysuckle) flower extract), disodium EDTA.

    L'elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo a far comunque riferimento agli ingredienti riportati sulle confezioni.

Attenzione

Area dedicata esclusivamente agli operatori professionali.

Le informazioni qui di seguito riportate sono destinate e rivolte solamente agli operatori sanitari del settore.

Dichiaro di essere un operatore sanitario.