GYNEXELLE
PRO-GYN

Probiotico vaginale


10 capsule vaginali

Dispositivo medico contenente un’alta carica di Lactobacillus plantarum P 17630, ceppo tipizzato e selezionato in base alle sue capacità adesive sulla mucosa vaginale.
Il mantenimento di un ecosistema vaginale equilibrato è una condizione fondamentale per prevenire le infezioni e per preservare inalterati il pH e la microflora. I lattobacilli, che sono i principali costituenti della microflora vaginale, hanno l’importante compito di creare una barriera protettiva che ricopra la mucosa vaginale proteggendola da aggressioni da parte di microorganismi patogeni.

  • Modo d'uso

    Introdurre una capsula profondamente in vagina, in posizione supina, la sera prima di coricarsi. Una capsula al giorno per 6 giorni consecutivi. Successivamente una capsula a settimana.
    COME ADIUVANTE IN CORSO DI TRATTAMENTO per vaginosi o vaginiti:
    ❚ Promuove la risoluzione di sintomi associati a vaginosi e vaginiti quali: bruciore, prurito, perdite e cattivo odore vaginale
    ❚ Ripristina l’equilibrio della microflora vaginale normalizzando il pH fisiologico
    ❚ Contrasta la crescita di microorganismi patogeni
    COME PREVENZIONE: forma una barriera protettiva nei confronti di microorganismi patogeni responsabili delle infezioni vaginali, incluse quelle di origine batterica e fungina.

  • Composizione

    Lactobacillus plantarum P 17630 ceppo tipizzato e selezionato per la sua elevata capacità di adesione alle mucose e di rivestimento dell’epitelio vaginale.

È un dispositivo medico CE 0546. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso
Informazioni destinate e rivolte esclusivamente agli operatori sanitari del settore.

Attenzione

Area dedicata esclusivamente agli operatori professionali.

Le informazioni qui di seguito riportate sono destinate e rivolte solamente agli operatori sanitari del settore.

Dichiaro di essere un operatore sanitario.