TRIDERM
ZETA
Mousse ossido di zinco 10%

Protegge e lenisce arrossamenti e screpolature.


PELLI SENSIBILI E INTOLLERANTI
BOMBOLA 100 ml

Soffice mousse protettiva contro arrossamenti e screpolature. Grazie all’ossido di zinco (10%), ha effetti lenitivi e riparativi. La bombola con speciale erogatore garantisce il mantenimento della sterilità del prodotto e una più facile e applicazione.

  • Consigliato per

    Le pelli delicate e sensibili in caso di arrossamenti e screpolature. Può essere applicata anche sulla pelle irritata, evitando perfino il massaggio. Indicato come lenitivo dopo trattamenti estetici (depilazione, peeling, microdermoabrasioni).

  • Modo d'uso

    Agitare prima dell’uso ed erogare tenendo la bombola capovolta. Applicare una piccola quantità sulla zona da trattare. Non richiede massaggio.

  • Contiene

    Ossido di Zinco (10%): ingrediente attivo molto utilizzato in dermatologia per le sue proprietà lenitive e riparative. Impiegato per il trattamento di arrossamenti ed irritazioni, possiede anche una blanda azione antisettica ed astringente.
    Allantoina: ha azione lenitiva e riepitelizzante. Promuove e accelera la cicatrizzazione, attenuando arrossamenti e irritazione.
    Oli siliconici: ad attività emolliente e protettiva, senza effetti occlusivi.

  • Elenco INCI

    aqua (water), zinc oxide, TEA-stearate, dimethicone, paraffinum liquidum (mineral oil), propylene glycol, propane, glycerin, cyclopentasiloxane, butane, petrolatum, pentylene glycol, dimethiconol, allantoin, isobutane, disodium EDTA.

    L'elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo a far comunque riferimento agli ingredienti riportati sulle confezioni.

Attenzione

Area dedicata esclusivamente agli operatori professionali.

Le informazioni qui di seguito riportate sono destinate e rivolte solamente agli operatori sanitari del settore.

Dichiaro di essere un operatore sanitario.