EVENTI La Quinta della Bellezza

BioNike è sponsor del Teatro Stabile di Napoli


Spinta dal desiderio di continuare a sostenere il teatro nelle sue mille affascinanti declinazioni, BioNike avvia quest’anno una nuova importante collaborazione con il Teatro Stabile di Napoli - di cui fanno parte il Mercadante e il San Ferdinando - dando il via per la Stagione Teatrale 2018/2019 al progetto “La Quinta della Bellezza”.

Dietro le quinte di ben 8 spettacoli, BioNike garantirà al cast un make-up d’eccezione capace di soddisfare le esigenze degli attori impegnati sul palcoscenico, grazie ai prodotti della linea DEFENCE COLOR che vantano una formulazione senza conservanti, profumi, glutine e Nickel, Cromo, Cobalto Tested per minimizzare il rischio di allergie. Inoltre, BioNike fornirà agli artisti la consulenza in camerino di Vincenzo Cucchiara, truccatore teatrale dall'esperienza ventennale.

Nel corso della Stagione inoltre, i consulenti di bellezza BioNike terranno un workshop rivolto agli studenti della Scuola di Teatro del Mercadante, accompagnandoli passo dopo passo nella realizzazione di make-up teatrali altamente professionali e di grande effetto, nel pieno rispetto della pelle.

Ma la creatività non si limita certo al dietro le quinte: alcune abbonate del Teatro Mercadante, selezionate tramite sorteggio, che sono solite assistere agli spettacoli dalla platea, saranno protagoniste della scena per un giorno e verranno truccate direttamente sul palco dai make-up artist BioNike, proprio come delle star.