BioNike Award

Premio all'imprenditorialità femminile


Con il contest BioNike Award abbiamo individuato idee imprenditoriali eccellenti, che esprimono il meglio dell’artigianalità, dell’intellettualità e dei servizi Made In Italy di qualità, con un approccio originale e contemporaneo. Questo premio vuole riconoscere e valorizzare l’imprenditoria femminile italiana perché da sempre l’italianità è un valore che contraddistingue BioNike. L’impegno che dedichiamo nella realizzazione di prodotti dermocosmetici di qualità, investendo costantemente nella ricerca e nella tecnologia è lo stesso che abbiamo riscontrato nelle storie di tante donne imprenditrici e che vogliamo premiare con il contest BioNike Award.
A marzo una giuria d’eccezione ha selezionato, fra le numerose candidate, 10 finaliste che hanno saputo distinguersi per un’idea di business originale, realizzata con impegno e dedizione, superando ostacoli e difficoltà grazie alla forza della loro passione.

Il 9 maggio si è conclusa la fase di votazione online degli utenti per eleggere la vincitrice fra le 10 finaliste. La candidata che durante la fase di votazione ha raccolto il maggior numero di voti, sarà la vincitrice del contest e potrà usufruire di un premio da riscuotere in beni e servizi per la sua azienda.

Sappiamo che siete impazienti di conoscere la vincitrice del BioNike Award, ma dovrete aspettare ancora qualche giorno.
Tornate sul sito www.bionikeaward.it il 30 maggio 2019.
Il countdown è iniziato!