News e promo

BioNike contribuisce a contrastare l'emergenza Coronavirus

La nostra amata Italia sta attraversando una difficile metamorfosi, che ci fa sentire come fragili crisalidi. Ma dentro di noi serbiamo la fiducia e la convinzione che presto torneremo a volare, ancora più in alto di prima. 

BioNike è vicina a medici, farmacisti, infermieri e a tutti gli Italiani impegnati perché il nostro Paese possa dispiegare al più presto, nuovamente, le sue meravigliose ali.

BioNike contribuisce a contrastare l’emergenza Coronavirus sostenendo gli Ospedali Italiani in prima linea nella cura di pazienti con infezione da CoVID-19.

Sodalis Group, di cui BioNike fa parte, donerà all’Ospedale Maggiore di Lodi, all’Ospedale Maggiore di Cremona e all’Ospedale Maggiore di Crema ecografi, attrezzature mediche e dispositivi di protezione fondamentali per la cura dei pazienti affetti da CoVID-19, per un valore di 100.000 euro.

Inoltre le società del Gruppo doneranno un’importante fornitura di prodotti dei propri marchi, per un valore di 400.000 euro, al personale medico e sanitario di 39 Ospedali Italiani, quali creme mani per proteggere e reidratare la pelle fragilizzata dall’uso di gel idroalcolici, creme viso per lenire la pelle arrossata a causa dell’uso continuo di mascherine, detergenti mani, corpo e viso per la corretta igiene e il benessere quotidiano.