DEFENCE XAGE

Eye Lift

Siero controno occhi

eye lift
/
/

DEFENCE XAGE

Eye Lift

Siero controno occhi

Tubo 15 ml

Anti-age

Pelle sensibile e intollerante

Dalla texture fondente e di rapido assorbimento, combina un immediato effetto tensore con un’azione globale su tutti i segni dell’età del contorno occhi. Grazie all’esclusivo complesso Rejuvenate SGF™ associato ad estratto di Plankton, aiuta ad attenuare le rughe e ridurre borse e occhiaie. Giorno dopo giorno lo sguardo appare più giovane, fresco e luminoso. Testato oftalmologicamente su occhi sensibili. Adatto anche a chi porta le lenti a contatto.

INCI

aqua (water), cyclopentasiloxane, cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone, isohexadecane, butylene glycol, ethylhexyl palmitate, pentylene glycol, trimethylsiloxysilicate, acacia senegal gum, polymethylsilsesquioxane, glycerin, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, glyceryl ethylhexanoate/stearate/adipate, HDI/trimethylol hexyllactone crosspolymer, disteardimonium hectorite, ethylhexylglycerin, sodium chloride, polysilicone-11, prunus amygdalus dulcis seed extract (prunus amygdalus dulcis (sweet almond) seed extract), crocus chrysanthus bulb extract, C12-14 pareth-12, PPG-15 stearyl ether, plankton extract, palmitoyl tripeptide-38, hydroxypropyl cyclodextrin, caprylyl glycol, trisodium ethylenediamine disuccinate.

Consigliato per

Levigare le rughe con effetto “lifting”

Ridurre borse e occhiaie

Modalità di applicazione

Applicare mattino e sera dopo la detersione.

Fase 1

Con lo speciale applicatore “finger touch”, erogare una piccola dose di crema (equivalente ad una pressione). Con l’aiuto dell’applicatore, distribuire delicatamente il prodotto sulla zona perioculare inferiore, e sulla palpebra superiore, dall’angolo interno dell’occhio all’angolo esterno.

Fase 2

Completare picchiettando leggermente con le dita, fino al completo assorbimento.

Contiene

Rejuvenate SGF™

speciale ed esclusivo complesso che, aumenta l’attività dei fibroblasti e la naturale disponibilità di collagene, elastina e acido ialuronico.

Estratto di Plankton

derivato marino con spiccata attività decongestionante. Grazie infatti alle proprietà vasoprotettive, favorisce la riduzione dei gonfiori perioculari.

Biopolimero da proteine di mandorle dolci

 attraverso un’avanzata tecnologia, questo biopolimero viene opportunamente modulato, in modo tale da aumentarne l’affinità cutanea e il suo assorbimento.

IL Biopolimero da proteine di mandorle dolci forma un network tridimensionale in grado di creare un film continuo, elastico e morbido che conferisce al prodotto un immediato effetto lifting (tensore), rendendo la pelle più tonica e attenuando la visibilità delle rughe.

Prodotti Correlati
1

WELL·AGE

Integratore alimentare indicato per migliorare la qualità della pelle e prevenirne l’invecchiamento cutaneo in sinergia con il trattamento cosmetico.

2

ULTIMATE

Dalla texture setosa e leggera, contrasta il rilassamento cutaneo e i segni d’invecchiamento più accentuati, anche legati a carenze ormonali.

3

SKINERGY

Texture fluida, vellutata e di rapido assorbimento. Rende l’incarnato immediatamente più luminoso e affina la grana della pelle, perfezionandola.