TRIDERM A.D.

Balsamo emolliente

Pelle a tendenza atopica
Crema ricca emolliente, formulata con il minimo di ingredienti, indicata quale trattamento quotidiano coadiuvante, durante la stagione fredda, per la pelle a tendenza atopica di neonati, bambini e adulti. Aumenta l’idratazione cutanea e ripristina la funzione barriera della pelle a tendenza atopica*, contribuendo a prevenire gli episodi di secchezza, prurito e rossore.

SKU: 212812

AD-RESYL®

Vaso 450 ml

29,90 €
(IVA incl., spese di spedizione escl.)

Balsamo emolliente

aqua (water), paraffinum liquidum (mineral oil), petrolatum, glycerin, polysorbate 60, sorbitan stearate, 1,5-pentanediol, ophiopogon japonicus root extract, carbomer, caprylyl glycol, sarcosine, 1,2-hexanediol, sodium hydroxide, maltodextrin, disodium EDTA.

SUGGERITO PER

  • AUMENTARE L’IDRATAZIONE CUTANEA
  • RIPRISTINARE LA FUNZIONE BARRIERA DELLA PELLE
  • PREVENIRE EPISODI DI SECCHEZZA, PRURITO E ROSSORE

CONTIENE

Fase lipidica (37,5%)

ostacola la perdita d’acqua transepidermica (TEWL), favorendo la corretta idratazione cutanea. Rende la pelle la pelle morbida e lenisce il prurito.

AD-RESYL®

attivo biologico multifunzionale costituito da oligosaccaridi. Ripristina la funzione barriera, promuove l’idratazione, riequilibra il microbiota e attenua la reattività cutanea, contribuendo a prevenire le manifestazioni tipiche della pelle atopica (secchezza, prurito, rossore).

Glicerina

umettante, favorisce l’idratazione immediata degli strati superficiali dell’epidermide.

MODALITA' DI APPLICAZIONE

Applicare 1-2 volte al giorno, dopo la detersione, su viso e corpo. Ripetere l’applicazione secondo necessità. Non utilizzare su cute lesa.