DEFENCE KS

BIPACK TRICOCARE

Trattamento anticaduta + Integratore 36 cpr

Formulato con l’esclusivo KETO SYSTEM™ per intervenire sui fattori di squilibrio che hanno allontanato il follicolo dal suo ciclo di vita “ideale” e potenziato con peptidi vegetali per sostenere la crescita fisiologica del capello. Contrasta l’eccessiva caduta dei capelli e i problemi di diradamento, nell’uomo e nella donna. Efficacia clinicamente testata (Valutazione clinica e strumentale su 25 soggetti con alopecia androgenetica). Lozione idroalcolica ultraleggera, con profumo.KETO SYSTEM è l’associazione di 2 molecole brevettate: Ketotravoprost: con effetti positivi sulla crescita dei capelli Furfuril palmitato: ad attività anti-radicalica, combatte lo stress ossidativo

SKU: HK165302

Keto System™

Flacone con dispenser 100 ml (Blister 36 cpr incluso)

90,00 €
(IVA incl., spese di spedizione escl.)
Efficacia clinicamente testata
INTENSIVE ANTI-HAIR LOSS TREATMENT alcohol denat., aqua (water), PEG-40 hydrogenated castor oil, propanediol, furfuryl palmitate, pisum sativum peptide (pisum sativum (pea) peptide), lauric acid, parfum (fragrance). ATTIVATORE isopropyl alcohol, ketotravoprost.

SUGGERITO PER

  • Contrastare l’eccessiva caduta dei capelli
  • Favorire il naturale processo di ricrescita
  • Donare capelli più forti e corposi, nell’uomo e nella donna.

CONTIENE

Ketotravoprost

ha effetti positivi sulla crescita dei capelli.

Furfuril palmitato

Ad attività anti-radicalica, combatte lo stress ossidativo.

PEPTIDI vegetali

Attivano le cellule staminali del bulbo pilifero, favorendo il trofismo e la crescita del capello.

MODALITA' DI APPLICAZIONE

Preparare la lozione come riportato sul foglietto illustrativo. DEFENCE KS TricoCARE può essere applicata sul cuoio capelluto asciutto o bagnato e tamponato. La dose di 2 ml (pari a 10 erogazioni) è da applicare con l’apposito erogatore, partendo dalle aree maggiormente interessate dal diradamento e proseguendo su tutto il resto della testa. Massaggiare con i polpastrelli per favorire l’assorbimento. Non unge, non appiccica e si asciuga rapidamente.