Non disponibile

DEFENCE B-LUCENT

Crema Detergente Illuminante

Anti-macchia Pelle soggetta a discromie
Detergente cremoso a risciacquo che rimuove le impurità dalla pelle e, grazie a un delicato effetto esfoliante, dona al viso immediata freschezza e luminosità. Usato ogni giorno e in abbinamento agli altri prodotti della linea DEFENCE B-LUCENT, attenua le discromie e uniforma l’incarnato.

SKU: DV11403

Day Peel

Tubo 150 ml

18,50 €
(IVA incl., spese di spedizione escl.)

Crema Detergente Illuminante

aqua (water), C12-20 acid PEG-8 ester, cetearyl alcohol, stearic acid, caprylic/capric triglyceride, glycerin, gluconolactone, isopropyl myristate, 1,5-pentanediol, citric acid, potassium phosphate, xanthan gum, mannan, lactobionic acid, caprylyl glycol, sodium hydroxide, caprylhydroxamic acid, trisodium ethylenediamine disuccinate.

SUGGERITO PER

  • DETERGERE E RIMUOVERE LE IMPURITÀ DALLA PELLE
  • ATTENUARE LE DISCROMIE
  • UNIFORMARE L’INCARNATO

CONTIENE

PHA (poli-idrossiacidi)

Ad azione esfoliante, favoriscono il distacco delle cellule più superficiali, accelerando di conseguenza il rinnovamento epidermico. L’esfoliazione richiama cellule “nuove” in superficie che regalano immediatamente all’incarnato un aspetto più fresco e levigato. I PHA inoltre possiedono attività idratante di lunga durata e hanno proprietà antiossidanti.

MODALITA' DI APPLICAZIONE

Applicare quotidianamente, o diversamente a seconda dei programmi della linea, con movimenti circolari sul viso inumidito, evitando il contorno degli occhi. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Per le avvertenze e il programma di trattamento leggere il foglietto illustrativo.