DEFENCE BODY

TRATTAMENTO CELLULITE PANNICULOPATIA EDEMATO-FIBROSCLEROTICA (PATOLOGIA 2° E 3° STADIO)

CREMA-GEL DRENANTE RIDUCENTE

Trattamento topico ad azione freddo/caldo che stimola la microcircolazione capillare favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo. Grazie alla sua specifica composizione, il prodotto è in grado di protrarre la stimolazione del microcircolo per alcune ore. Per questo motivo può essere impiegato nel trattamento della cellulite (panniculopatia edemato fibrosclerotica) che rappresenta uno stato di asfissia dei tessuti. Attraverso la vasomotilità dei capillari indotta dal dispositivo medico, i distretti colpiti dalla cellulite vengono maggiormente ossigenati, con miglioramento della sintomatologia locale. Il leggero pizzicore che si avverte all’applicazione e che può persistere per alcune ore è indice dell’attività del prodotto. L’odore è legato alla presenza di componenti aromatiche caratteristiche. Il prodotto non contiene fonti di iodio (contenuto di iodio inferiore a 5 mg/Kg).

Dispositivo Medico CE 1936

Formato:
57,50 €
(IVA incl., spese di spedizione escl.)

Il prodotto non può essere restituito.

ANTICELLULITE PELLE SENSIBILE E INTOLLERANTE
Curcuma zedoaria, Eugenia caryophillus, Zingiber officinale, Genisteina, Caffeina, Carnitina, Spirulina platensis, Lonicera japonica. Eccipienti: polimeri gelificanti, glicoli, glicerina, agenti emollienti, mentolo, agenti stabilizzanti, acqua deionizzata e filtrata q.b. a 100. *formulato senza conservanti, senza glutine e senza fonti di Iodio. Nickel in tracce inferiori a 0,00001%

SUGGERITO PER

  • Trattamento della cellulite (panniculopatia edemato fibrosclerotica)- patologia 2° e 3° stadio

MODALITA' DI APPLICAZIONE

Applicare sulle gambe o sulle zone affette da cellulite massaggiando con movimenti circolari seguendo il senso del flusso linfatico: dalle caviglie verso i glutei per le gambe, dai polsi sino alle ascelle per le braccia, dallo sterno verso il pube per l'addome. Dopo l'applicazione lavare le mani accuratamente. Per ottimizzare i risultati, si consiglia l'applicazione quotidiana e la ripetizione ciclica del trattamento, associate ad una dieta sana e a una attività fisica regolare. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare con abbondante acqua fresca. Evitare il contatto con le mucose. Usare solo su cute integra. Solo per uso esterno. Qualora utilizzato dopo la detersione, l'effetto del prodotto risulta amplificato: si consiglia, pertanto, nel caso di pelle particolarmente delicata e sensibile, di effettuare una prova preliminare su un'area limitata di cute. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 30°C. Non esporre al sole o al gelo. Per le bustine monouso: non riutilizzare; in caso di riutilizzo non può essere assicurata l'integrità del prodotto. Se dovessero verificarsi intolleranze o altri effetti avversi, sospendere l'uso ed eventualmente consultare il medico.