PROXERA

Crema Nutriente Mani

Pelle secca e xerotica
Idrata e protegge le mani secche e screpolate. Grazie alla combinazione di glicerina (30%), serina e filmogeni vegetali, trattiene l’acqua sulla superficie cutanea, formando una vera e propria struttura tridimensionale protettiva. Ripristina il film idrolipidico cutaneo, garantisce morbidezza ed attenua le sensazioni di disagio dovute a xerosi e fissurazioni. Texture dall’assorbimento rapido.

SKU: 232311

Glicerina 30%

Tubo 75 ml

9,90 €
(IVA incl., spese di spedizione escl.)

Crema Nutriente Mani

aqua (water), glycerin, cetearyl alcohol, stearic acid, butylene glycol, 1,5-pentanediol, sodium C12-15 alkyl sulfate, algin, serine, acacia senegal gum, ceteareth-3, pentylene glycol, lonicera caprifolium flower extract (lonicera caprifolium (honeysuckle) flower extract), lonicera japonica flower extract (lonicera japonica (honeysuckle) flower extract), trisodium ethylenediamine disuccinate.

SUGGERITO PER

  • IDRATARE E PROTEGGERE LE MANI SECCHE E SCREPOLATE
  • RIPRISTINARE IL FILM IDROLIPIDICO CUTANEO

CONTIENE

Glicerina 30% e alginati

combinazione di sostanze igroscopiche che trattengono l’acqua epidermica, formando una struttura tridimensionale in grado di idratare e proteggere.

Serina e polisaccaride da acacia

la serina è il principale aminoacido del Fattore Idratante Naturale (NMF) cutaneo. La sua veicolazione mediante il polisaccaride di acacia contribuisce a ridurre la perdita di acqua transepidermica (TEWL) e a favorire il ripristino dell’idratazione ottimale.

MODALITA' DI APPLICAZIONE

Applicare più volte al giorno secondo necessità, in particolare dopo ogni lavaggio e massaggiare fino a completo assorbimento.

TI POTREBBE INTERESSARE