TRIDERM INTIMATE

Detergente lenitivo 500 ml

Pelle sensibile e intolleranteBenessere intimo
Detergente a pH neutro, indicato per l’igiene intima delle teen-ager e delle donne, anche in età matura e in menopausa, quando la carenza ormonale comporta una riduzione delle difese fisiologiche. A base di tensioattivi non aggressivi, è inoltre arricchito con sostanze idratanti e lenitive, per sopperire ad eventuali fenomeni di secchezza delle mucose e contrastare un fastidioso prurito.

SKU: TR21215

pH 7,0

Flacone da 500ml

15,90 €
-38%
9,90 €
(IVA incl., spese di spedizione escl.)

Detergente lenitivo 500 ml

aqua (water), sodium myreth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, glycerin, myrtus communis leaf water, dimethyl phenylbutanol, hydrolyzed rice protein, PEG-7 glyceryl cocoate, coco-glucoside, caprylyl glycol, glycol distearate, allantoin, bisabolol, centaurea cyanus flower water, 1,5-pentanediol, polyquaternium-10, sodium lauroyl glutamate, ethylhexylglycerin, lactic acid, trisodium ethylenediamine disuccinate, parfum (fragrance).

SUGGERITO PER

  • IGIENE INTIMA DELLE TEEN-AGER E DELLE DONNE
  • CONTRASTARE LA SECCHEZZA DELLE MUCOSE

CONTIENE

Fitosteroli

steroli vegetali ovvero composti simil-lipidici che attenuano i fenomeni infiammatori, favoriscono l’idratazione, prevenendo e riducendo irritazioni e arrossamenti.

?-Bisabololo

componente dell’olio essenziale di camomilla, è un ingrediente con efficacia lenitiva contro irritazioni e arrossamenti.

Acqua distillata di Fiordaliso

caratterizzata dalla presenza di sostanze con proprietà lenitive e disarrossanti, è impiegata come addolcente e decongestionante.

Agente deodorante/anti-odore

grazie alla specifica azione inibitoria nei confronti dei batteri responsabili della formazione del cattivo odore corporeo, svolge una piacevole azione deodorante.

MODALITA' DI APPLICAZIONE

Diluire in acqua o applicare sull’area da detergere. Quindi sciacquare.

TI POTREBBE INTERESSARE