DEFENCE HAIR

Olio Shampoo Extra Delicato 200 ml

Cute sensibile e facilmente irritabile
Formula a base olio che deterge per affinità. Per le proprietà emollienti è ideale in caso di prurito e cuoio capelluto irritato e per lavaggi frequenti. Si risciacqua facilmente e non appesantisce i capelli.

SKU: HK16341

Lavaggi Frequenti

Flacone 200 ml

8,90 €
(IVA incl., spese di spedizione escl.)

Olio Shampoo Extra Delicato 200 ml

aqua (water), PEG-200, laureth-4, paraffinum liquidum (mineral oil), laureth-7, disodium laureth sulfosuccinate, glycerin, sodium lauroyl sarcosinate, hydrogenated polyisobutene, caprylyl glycol, panthenol, ethylhexylglycerin, parfum (fragrance).

SUGGERITO PER

  • CUOIO CAPELLUTO IRRITATO
  • LAVAGGI FREQUENTI

CONTIENE

Base lavante extradelicata

Costituita da una fase oleosa, resa miscibile con l’acqua grazie a una minima quantità di tensioattivi selezionati per l’eccellente tollerabilità.

Glicerina

Grazie alle proprietà umettanti, idrata e riequilibra il cuoio capelluto, contribuendo a ridurre eventuali sensazioni di prurito e/o discomfort.

Pro-Vitamina B5 (pantenolo)

Con azione idratante e protettiva, ripristina l’idratazione l'idratazione del capello contrastando i danni indotti da agenti atmosferici e da trattamenti aggressivi.

MODALITA' DI APPLICAZIONE

Applicare sui capelli inumiditi e massaggiare delicatamente anche sul cuoio capelluto. Lasciare in posa qualche minuto prima di risciacquare.