DEFENCE XAGE

Fiale Concentrate Anti-età Multi-correttive

Pelle Sensibile e Intollerante

Trattamento viso concentrato ad azione liftante immediata grazie a uno speciale attivo vegetale botox-like che attenua le rughe già dopo un’ora*. La sinergia di peptidi ridensificanti e I’Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari aiuta a migliorare la trama di sostegno della cute e contribuisce all’idratazione profonda, per una pelle come rimpolpata. Arricchito con Vitamina C stabilizzata per favorire un colorito più luminoso ed omogeneo. Giorno dopo giorno la pelle risulta più elastica, tonica e compatta. Le rughe e i segni di espressione sono visibilmente ridotti, per un viso dall’aspetto più giovane e disteso. Texture fluida ad assorbimento rapido. Oftalmologicamente testato.

SKU: DV112291

Ricompatta, leviga, illumina

Pompa 30ml

49,90 €
(IVA incl., spese di spedizione escl.)

Fiale Concentrate Anti-età Multi-correttive

aqua (water), propanediol, pentylene glycol, betaine, 3-O-ethyl ascorbic acid, mannitol, sodium hyaluronate, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, acmella oleracea extract, hydrolyzed hyaluronic acid, vitis vinifera vine extract (vitis vinifera (grape) vine extract), ethylhexylglycerin, glycerin, biosaccharide gum-4, acetyl tetrapeptide-11, acetyl tetrapeptide-9, tropolone, trisodium ethylenediamine disuccinate.

SUGGERITO PER

  • Potenziare i trattamenti in crema nell’attenuare i segni di invecchiamento, anche accentuati, migliorando il tono e l’elasticità della pelle con effetti ridensificanti e anti-rilassamento.

CONTIENE

Rejuvenate SGF™:

speciale ed esclusivo complesso che favorisce il rilascio dei fattori di crescita della pelle (Skin Growth Factor), aumentando l’attività dei fibroblasti e la naturale disponibilità di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico.

Microsfere effetto “soft focus”:

microparticelle che attenuano la visibilità delle rughe. Conferiscono un tocco setoso e permettono di diffondere armoniosamente la luce apportando luminosità all’incarnato.

Acido Ialuronico:

a basso peso molecolare, migliora l’idratazione cutanea profonda e favorisce i ritmi naturali di differenziazione epidermica, rinforzando la pelle sottile e disidratata.

MODALITA' DI APPLICAZIONE

Applicare mattina e sera alcune gocce di prodotto su viso e collo perfettamente detersi, massaggiando dal basso verso l’alto. Per risultati potenziati, se ne consiglia l’applicazione prima dei trattamenti in crema.