DEFENCE HAIR

Shampoo Fortificante

Cute sensibile e capelli indeboliti
Ad azione corporizzante, fortifica e volumizza il capello contrastandone l’indebolimento. Indicato anche per uso frequente, è ideale come complemento al trattamento fortificante in fiale, per caduta stagionale e temporanea.

SKU: HK16371

Corporizzante

Flacone 200 ml

10,90 €
(IVA incl., spese di spedizione escl.)

Shampoo Fortificante

aqua (water), sodium myreth sulfate, decyl glucoside, acetamide MEA, cocamidopropyl betaine, 1,5-pentanediol, cocamidopropylamine oxide, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, ethylhexylglycerin, caprylyl glycol, betaine, PEG-7 glyceryl cocoate, chondrus crispus extract, panthenol, citric acid, polyquaternium-70, propanediol, dipropylene glycol, tropolone, trisodium ethylenediamine disuccinate, parfum (fragrance)

SUGGERITO PER

  • Capelli deboli e sfibrati.

CONTIENE

Estratto da alga rossa (Chondrus crispus)

Caratterizzato dall’elevata concentrazione di fitoattivi (citrullinil-arginina, precursore di ornitina e taurina) che promuovono la crescita fisiologica del capello, rinforzandolo e migliorando le caratteristiche del fusto.

Ingrediente condizionante

riduce la carica elettrostatica rendendo il capello pettinabile e lucido, senza appesantirlo ed esercitando anche azione anti-crespo (frizz control).

Trimetilglicina

Molecola di derivazione vegetale, con proprietà idratanti, anti-disidratazione e condizionanti.

Pro-Vitamina B5 (pantenolo)

Con azione idratante e protettiva sia nei confronti del cuoio capelluto che sul capello dove inoltre dimostra notevole azione riparativa; penetra facilmente nel capello ripristinandone l’idratazione e contrastando i danni indotti da agenti atmosferici e da trattamenti aggressivi.

MODALITA' DI APPLICAZIONE

Applicare sui capelli inumiditi e massaggiare delicatamente anche sul cuoio capelluto. Lasciare in posa qualche minuto prima di risciacquare.