AKNET

Hydraplus Trattamento Riparatore

Pelle seborroica a tendenza acneica
Formula cosmetica dalla texture gel-crema, idratante e restitutiva. Favorisce il comfort cutaneo della pelle in situazioni di estrema fragilità e secchezza, anche correlate a trattamenti farmacologici. Con Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari e sistema slow-release di serina per un’intensa e prolungata azione idratante. Arricchito con Ceramide, Allantoina e Vitamina E che aiutano a promuovere i naturali meccanismi di riparazione della barriera cutanea e il ripristino del film idrolipidico. Nutriente, non untuoso e con effetto lenitivo degli stati irritativi e delle sensazioni di disagio. Testato non comedogeno.

SKU: 22353

Acido Ialuronico + Vitamina E

Tubo 40ml

18,90 €
(IVA incl., spese di spedizione escl.)

Hydraplus Trattamento Riparatore

aqua (water), octyldodecyl myristate, hydroxyethyl urea, diglycerin, glycerin, 1,5-pentanediol, triisostearin, glyceryl ethylhexanoate/stearate/adipate, betaine, nylon 6/12, PEG-32, caprylyl glycol, sodium hyaluronate, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, xanthan gum, hydroxyethyl acrylate/ sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, arginine, allantoin, hyaluronic acid, squalane, pentylene glycol, tocopheryl acetate, hydrolyzed hyaluronic acid, butylene glycol, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, 1,2-hexanediol, ceramide NG, serine, PPG-4-ceteth-20, algin, polysorbate 60, dipropylene glycol, acacia senegal gum, trisodium ethylenediamine disuccinate.

SUGGERITO PER

  • FAVORIRE IL COMFORT CUTANEO DELLA PELLE ACNEICA
  • PROMUOVERE I NATURALI MECCANISMI DI RIPARAZIONE DELLA BARRIERA CUTANEA

CONTIENE

Acido Ialuronico (4 pesi molecolari)

ad alto peso molecolare resta in superficie come un film leggero, contribuendo a ristabilire la funzione barriera e ostacola la TEWL. A peso molecolare più basso promuove l’idratazione in tutti gli strati epidermici.

Micropatch vegetale

accentua e prolunga le proprietà idratanti grazie all’effetto slow-release.

Ceramide, Squalano e Vitamina E

riparatori della funzione barriera.

Idrossietilurea e Trimetilglicina

stabilizzano il contenuto d’acqua negli strati epidermici.

MODALITA' DI APPLICAZIONE

Applicare al bisogno con un leggero massaggio sulla pelle del viso detersa e asciutta.