DEFENCE TOLERANCE
ACQUA DETERGENTE ESSENZIALE

Deterge e strucca viso e occhi.


PELLE IPERSENSIBILE E INTOLLERANTE
FLACONE 50/200/400 ml

Soluzione riequilibrante priva di tensioattivi aggressivi. È ideale per detergere e struccare la pelle del viso particolarmente delicata o sensibilizzata grazie alla sua formulazione basata sul criterio di essenzialità. Preserva la barriera idrolipidica cutanea e contribuisce a prevenire arrossamenti e screpolature.
Testato oftalmologicamente su occhi sensibili. Adatto anche a chi porta le lenti a contatto.

  • Consigliato per

    Detergere dolcemente la pelle ipersensibile e intollerante; rimuovere il make-up, anche occhi (non waterproof). Indicata in caso di acqua di rete molto calcarea, condizione che può facilmente inaridire la pelle.

  • Modo d'uso

    Distribuire su viso e collo con la punta delle dita, massaggiando delicatamente per garantire una migliore e omogenea rimozione delle impurità e dei residui di trucco; quindi asportare delicatamente con una velina o un dischetto di cotone. A seconda delle preferenze, può essere usata con o senza risciacquo.

  • Contiene

    Sostanze umettanti: rimuovono con facilità il make up e le impurità. Mantengono il giusto grado di umidità della pelle, opponendosi alla disidratazione indotta dagli agenti atmosferici.
    Pantenolo (pro Vitamina B5): la sua triplice azione benefica - idratante, riparativa, lenitiva - favorisce i naturali processi di rinnovamento cutaneo, svolgendo contemporaneamente un’azione calmante degli arrossamenti.

  • Elenco INCI

    aqua (water), pentylene glycol, butylene glycol, PEG-6 caprylic/capric glycerides, lactobacillus ferment, panthenol, sodium carbomer, rosa centifolia flower water, trisodium ethylenediamine disuccinate.

    L'elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo a far comunque riferimento agli ingredienti riportati sulle confezioni.

Attenzione

Area dedicata esclusivamente agli operatori professionali.

Le informazioni qui di seguito riportate sono destinate e rivolte solamente agli operatori sanitari del settore.

Dichiaro di essere un operatore sanitario.