DEFENCE SUN

defence sun

LA FOTOPROTEZIONE FORMULATA PER DIFENDERE LA TUA PELLE NON SOLO DAI DANNI IMMEDIATI, MA ANCHE QUELLI A LUNGO TERMINE.

LA LINEA

La fotoprotezione all’avanguardia BioNike DEFENCE SUN è formulata per offrire alla pelle difesa ad ampio spettro dai raggi UVA-UVB, protezione dai radicali liberi generati da raggi IR e dai danni biologici a lungo termine.

i SENZA

Formulazioni ad alta tollerabilità, ideali anche per la pelle sensibile:

  • Nickel tested
  • senza conservanti
  • senza glutine
  • senza profumo
I PLUS

Con PRO-REPAIR COMPLEX: conferisce alle formulazioni Defence Sun un ruolo coadiuvante nella protezione dei cheratinociti dai danni dei raggi ultravioletti e nella prevenzione di alcuni tumori cutanei e delle cheratosi attiniche. Rafforza la naturale capacità di riparazione della pelle.

FOCALIZZATI SU DI TE

I solari più all’avanguardia offrono tripla fotoprotezione dai danni dei raggi UVA, UVB e IR e per preservare il benessere della pelle al sole.

Esporsi al sole è bello, fa bene al fisico e all’umore. Tuttavia, accanto ai benefici, i raggi solari possono causare effetti dannosi, anche di grave entità, alla nostra pelle.

 

Scopri di più

PRODOTTI SOLARI: QUANTO, COME E CON CHE FREQUENZA?

Abbronzatura bella e sana: se si applica il solare e ci si espone al sole nel modo giusto.

L’utilizzo corretto dei prodotti solari è importante quanto la scelta del prodotto stesso. Esso va infatti applicato nella giusta quantità e con frequenza.

La quantità minima da applicare dovrebbe corrispondere a quella utilizzata in fase di verifica sperimentale del valore di SPF cioè 2 mg per cm quadrato di pelle, ovvero circa 35 g per il corpo di un adulto ogni volta che si applica il solare.

 

Scopri di più

PRODOTTI SOLARI: COME SCEGLIERE IL PIÙ ADATTO

Fototipo, spf, filtri: scopri che cosa sono e come puoi prendere il sole proteggendo il benessere della tua pelle.

Pelle al sole? Basta scegliere i prodotti solari adatti.

 

Scopri di più

play

PROTEGGITI OGGI DAI DANNI DI DOMANI