DEFENCE TOLERANCE

defence tolerance

Formulazioni ad alta tollerabilità per la detersione e il trattamento - quotidiano e complementare - dedicate alla pelle ipersensibile, intollerante e soggetta a rossori.

LA LINEA

Specificatamente formulata per la pelle ipersensibile e soggetta a rossori che comprende un detergente multifunzionale e trattamenti per ridurre l’ipersensibilità cutanea, lenire bruciore e pizzicore, proteggere e rinforzare la pelle e attenuare i rossori cutanei.

i SENZA

Formulazioni ad alta tollerabilità, ideali anche per la pelle sensibile:

  • nichel tested
  • senza conservanti
  • senza profumo
  • senza glutine
I PLUS

Attivi  accuratamente selezionati per rafforzare la barriera cutanea, attenuare rossore e fragilità capillare e donare immediato sollievo.

CHE COS'È LA PELLE IPERSENSIBILE

Si tratta di una pelle particolarmente reattiva che spesso oltre al discomfort cutaneo manifesta rossori transitori o anche persistenti che possono sfociare in couperose.

SEGNI E SINTOMI

La pelle ipersensibile è più vulnerabile nei confronti di fattori potenzialmente irritanti e si disidrata più facilmente. Reagisce in modo accentuato e anomalo a stimoli interni (cambiamenti ormonali, stress…) o esterni (freddo, caldo, inquinamento, UV) con sensazioni di pelle che tira, pizzicore, calore.