PROXERA

Lipogel

Pelle secca e xerotica
Lipogel ad effetto “booster” che ripristina il film idrolipidico cutaneo e mantiene inalterate le riserve protettive fisiologiche della cute, riducendo la perdita d’acqua transcutanea. Indicato anche per la pelle più sensibile (neonati, bambini e anziani) e in caso di arrossamenti e irritazioni. Mantiene il suo potere idratante e protettivo a lungo nel tempo.

SKU: 231051

Rilipidizzante

Vaso 50 ml

25,90 €
(IVA incl., spese di spedizione escl.)

Lipogel

synthetic beeswax, dicaprylyl carbonate, caprylic/capric triglyceride, isopropyl palmitate, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter), phenyl trimethicone, simmondsia chinensis seed oil (simmondsia chinensis (jojoba) seed oil), hydrogenated polyisobutene, tocopheryl acetate, phytosterols, nylon-6, cholesterol, bisabolol, ormenis multicaulis oil, safflower oil/palm oil aminopropanediol esters.

SUGGERITO PER

  • TRATTAMENTO DELLA SECCHEZZA CUTANEA COSTITUZIONALE
  • RIPRISTINARE IL FILM IDROLIPIDICO CUTANEO
  • RIDURRE LA PERDITA D’ACQUA TRANSCUTANEA

CONTIENE

Base lipofila

composta da burro di karité, trigliceridi e cera d’api, forma sulla superficie un film che inibisce la perdita d’acqua e limita la disidratazione, svolgendo un’efficace azione rilipidizzante.

Olio di Jojoba

olio vegetale con proprietà filmogene, protettive ed emollienti.

Vitamina E

antiossidante lipofilo naturale in grado di proteggere la cute dai danni dei radicali liberi.

α-Bisabololo

principio dermofunzionale dotato di attività addolcente, previene le irritazioni.

MODALITA' DI APPLICAZIONE

Applicare massaggiando sulla zona interessata, una o più volte al giorno secondo necessità, fino a completo assorbimento.