DEFENCE SUN

Spray Spf 30

Protezione Alta

Pelle sensibile e intollerante
Formula all’avanguardia studiata per una tripla fotoprotezione della pelle:- Difesa ad ampio spettro dai raggi UVA-UVB,- Difesa dai radicali liberi generati da raggi IR- Difesa dai danni biologici a lungo termine grazie al PRO-REPAIR Complex, che rafforza i meccanismi naturali di protezione e riparazione biologica della cute.Texture trasparente e non appiccicosa, senza alcool e resistente all’acqua. Ideale per chi desidera la massima praticità d’uso garantita dallo speciale sistema di erogazione a 360°. Non indicato per bambini di età inferiore a 3 anni.Protezione UVA-UVB-IR.Resistente all’acqua.

SKU: DS102811

Transparent Touch

Spray airless 200 ml

29,90 €
(IVA incl., spese di spedizione escl.)

Spray Spf 30

aqua (water), homosalate, caprylyl methicone, dimethicone, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, ethylhexylsalicylate, dibutyl adipate, phenylbenzimidazole sulfonic acid, triacontanyl PVP, ethylhexyl methoxycinnamate, arginine, dicaprylylcarbonate, 1,5-pentanediol, niacinamide, polyglyceryl-6 stearate, butylene glycol, tocopheryl acetate, sodium carboxymethyl betaglucan,carnosine, silica, caprylyl glycol, ethylhexylglycerin, panthenol, allantoin, glycerin, xanthan gum, caprylhydroxamic acid,polyglyceryl-6 behenate, sclerotium gum, pentylene glycol, trisodium ethylenediamine disuccinate.

SUGGERITO PER

  • LE PRIME ESPOSIZIONI AL SOLE
  • PELLE SENSIBILE E INTOLLERANTE

CONTIENE

Filtri UVA e UVB

fotostabili

Nicotinamide

aiuta a contrastare il danno biologico, rafforzando i meccanismi naturali di protezione e riparazione del DNA.

Beta-Glucano/L-Carnosina

associazione brevettata che stimola le naturali difese biologiche della pelle e contrasta l'azionedei radicali liberi.

Vitamina E

azione antiossidante.

MODALITA' DI APPLICAZIONE

Applicare generosamente, ad esempio 10 erogazioni per le spalle. Rinnovare frequentemente l'applicazione. Non vaporizzare direttamente sul viso. Evitare il contatto con gli occhi; in caso di contatto accidentale, sciacquare abbondantemente. Evitare il contatto diretto con gli indumenti, può macchiare.


Lo sapevi che tutti i protettivi solari, per la presenza dei filtri, possono macchiare gli indumenti? Questa probabilità aumenta quanto più è alto il fattore di protezione del prodotto che hai acquistato. Se accade cosa fare?

1. Non attendere troppo e pretratta le macchie con uno sgrassatore adatto per il tipo di tessuto (bianco/colorato), strofinando delicatamente

2. No candeggina e/o acqua calda che potrebbero peggiorare la situazione

3. Procedi al lavaggio con normali detersivi a bassa temperatura

4. Se la macchia resiste al primo lavaggio, ripeti pretrattamento e lavaggio, lasciando in ammollo il tessuto tutta la notte