SHINE ON High Sensitivity Plus

Trattamento Colorante Capelli

Pelle sensibile e intollerante

Colorazione permanente studiata per offrire maggiore tollerabilità e favorire la riduzione del rischio di sensibilizzazione alle tinture e il rischio di reazione in soggetti allergici, grazie all’innovativa molecola ME-PPD°. Formulata con SymSitive®, speciale attivo che contribuisce ad attenuare discomfort, pizzicori e bruciori del cuoio capelluto. Copre in modo ottimale i capelli bianchi, lasciando il capello nutrito e ristrutturato. SHINE ON High Sensitivity plus è: • senza CONSERVANTI, PROFUMO, GLUTINE • senza PARAFENILENDIAMMINA e PARATOLUENDIAMMINA • senza RESORCINA • senza AMMONIACA e testato per minimizzare la presenza di NICKEL. La CREMA COLORANTE è arricchita con ingredienti che proteggono la struttura del capello: olio di melograno e proteine idrolizzate da riso.Il RIVELATORE IN CREMA contiene acqua ossigenata stabilizzata a 20 volumi.°In base agli studi dermatologici, ME-PPD consente di ridurre di circa il 70% il rischio di reazione in soggetti allergici a para-fenilendiammina e paratoluendiammina. Il suo impiego non esclude la possibilità di reazione allergica in soggetti particolarmente sensibili a queste sostanze.

Colorazione permanente ad alto profilo di tollerabilità.

Flacone 75 ml + Tubo 50 ml

Colore:
16,90 €
(IVA incl., spese di spedizione escl.)

Trattamento Colorante Capelli

CREMA COLORANTE: aqua (water), cetearyl alcohol, ceteareth-30, ethanolamine, decyl oleate, propylene glycol, synthetic beeswax, 2-methoxymethyl-p-phenylenediamine, sodium lauryl sulfate, 4-chlororesorcinol, 2-methylresorcinol, pentylene glycol, ascorbic acid, 4-t-butylcyclohexanol, punica granatum seed oil, hydrolyzed rice protein, sodium hydrosulfite, 2,4-diaminophenoxyethanol HCl, m-aminophenol, EDTA, decylene glycol, leuconostoc/radish root ferment filtrate. RIVELATORE IN CREMA: aqua (water), hydrogen peroxide, cetearyl alcohol, lauryl alcohol, ceteareth-30, ceteareth-20, etidronic acid, acetophenone, sodium stannate

SUGGERITO PER

  • Tingere i capelli a casa con un prodotto ad alta tollerabilità. Ideale per coprire i capelli bianchi, modificare oppure ravvivare il proprio colore naturale.

CONTIENE

Olio di melograno

Con proprietà nutrienti del capello.

Proteine idrolizzate da riso

Svolgono un’azione filmogena sulla cuticola del capello ad effetto protettivo, idratante e restitutivo.

SymSitive®

speciale attivo che contribuisce ad attenuare discomfort, pizzicori e bruciori del cuoio capelluto.

MODALITA' DI APPLICAZIONE

Prima dell’utilizzo, leggere attentamente le istruzioni e rispettare le precauzioni d’uso riportate sulla confezione e sul foglietto. Eseguire il TEST DI ALLERTA ALLERGIA 48 ore prima di ogni applicazione.