DEFENCE BOOST

CONCENTRATO RINNOVATORE

Retinolo + Tocotrienoli

New concentrato rinnovatore
/
/

DEFENCE BOOST

CONCENTRATO RINNOVATORE

Retinolo + Tocotrienoli

Flacone 30 ml

Anti-age

Pelle con discromie e rughe

Trattamento concentrato formulato con l’innovativa combinazione di Retinolo e Tocotrienoli, fitonutrienti che promuovono la sintesi di collagene e aiutano a prevenire il foto-invecchiamento. Sin dalle prime applicazioni la pelle appare più levigata e tonica. Usato quotidianamente affina la grana della pelle e contribuisce a ridurre visibilmente rughe e discromie.

INCI

C15-19 alkane, coconut alkanes, coco-caprylate/caprate, tocotrienols, tocopheryl acetate, retinyl palmitate, dimethyl isosorbide, hydroxypinacolone retinoate, tocopherol.

Consigliato per

Promuovere la sintesi di collagene

Prevenire il foto-invecchiamento

Ridurre visibilmente rughe e discromie

Modalità di applicazione

Utilizzare a cicli 2-3 volte l’anno, la sera, in abbinamento al trattamento abituale. 
Nei periodi di esposizione al sole, sospendere l’utilizzo e utilizzare un’adeguata protezione solare (non meno di SPF 15).

in sequenza

Applica 4-5 gocce di concentrato sul viso e successivamente il trattamento abituale.

in combinazione

Nell’incavo della mano, aggiungi 4-5 gocce di concentrato direttamente alla dose di crema abituale e applica sul viso.

Contiene

Retinolo + Retinoide

 forme attive della Vitamina A, che favorisce il turnover epidermico agendo sia sulla superficie della pelle, levigandone la grana e illuminando il colorito, sia al livello del derma stimolando la naturale produzione di collagene ed elastina.

Miscela di Tocotrienoli (alfa, beta, gamma)

forma attiva della Vitamina E ottenuta da semi di kiwi. Protegge dagli effetti dannosi dei radicali liberi, contrastando lo stress ossidativo e i processi di invecchiamento.

Test di efficacia

EFFICACIA DIMOSTRATA anche su pelle sensibile

*Valutazione mediante TEWAMETER TM300 su 20 soggetti, applicazione 1 volta al giorno per 7 giorni. **Test di autovalutazione: condotto su 50 donne, eta 35-65 anni; applicazione 1 volta al giorno.

play

Affina la grana della pelle e contribuisce a ridurre visibilmente rughe e discromie.

Prodotti Correlati
1

WELL·AGE 50+

Integratore alimentare formulato per le donne di età superiore ai 50 anni che affrontano i cambiamenti ormonali legati alla menopausa.

2

MOUSSE DETERGENTE

Mousse per la detersione del viso. Rimuove le impurità rispettando il pH cutaneo e neutralizza l’azione disseccante del calcare presente nell’acqua.

3

CREMA RINNOVATRICE GIORNO

Migliora la luminosità della pelle e aiuta a prevenire la comparsa di macchie. Giorno dopo giorno la pelle è idratata, più compatta ed elastica.