NUTRACEUTICAL

WELL·AGE

Integratore alimentare

New well·age
/
/

NUTRACEUTICAL

WELL·AGE

Integratore alimentare

Flacone 60cps

Anti-age

Integratore alimentare con CERAMOSIDES™, fitoceramidi da Triticum aestivum che aiutano a migliorare l’ELASTICITÀ CUTANEA e a ridurre l’aspetto delle rughe, e Collagene marino. La Vitamina C contribuisce alla normale FORMAZIONE DEL COLLAGENE per la normale funzione della pelle, la Riboflavina favorisce la PROTEZIONE delle cellule DALLO STRESS OSSIDATIVO, l’olio di semi di Borragine è utile per la funzionalità e il TROFISMO DELLA PELLE. Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

INCI

Borragine (Borago officinalis L.) olio dai semi al 75% tit al 20% in acido gamma linolenico; gelatina alimentare; agenti di carica: cellulosa microcristallina e fosfato dicalcico; acido L-ascorbico (Vitamina C); L-carnosina; Collagene idrolizzato marino (da pesce); Triticum aestivum L. frutto estratto standardizzato in CeramosidesTM (sfingolipidi e digalactosil digliceridi); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; cloridrato di piridossina (Vitamina B6); Riboflavina (Vitamina B2); coloranti: biossido di titanio, rosso allura AC, blu brillante FCF; Biotina (D-biotina).

Consigliato per

Migliorare la qualità della pelle

Prevenirne l’invecchiamento cutaneo

Modalità di applicazione

Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno, da deglutire con abbondante acqua.

Contiene

La formula contiene CERAMOSIDES™: fitoceramidi da Triticum aestivum, certificate gluten free. Ingrediente nutraceutico per migliorare l’elasticità cutanea e ridurre l’aspetto delle rughe, con studi clinici a supporto.

Vitamina C

coinvolta attivamente nella sintesi del collagene, favorisce il benessere cutaneo.

Vitamina B6 – Biotina

contribuiscono al mantenimento di una pelle sana.

Olio di semi di Borragine

fonte di GLA, acido gamma-Linolenico, acido grasso omega 6 che rinforza la funzione barriera della pelle, migliorandone l’efficienza difensiva e l’idratazione cutanea.

Carnosina

derivato aminoacidico fisiologico, con attività antiossidante e anti- glicazione, utile per prevenire la formazione di proteine danneggiate dai processi di glicazione (AGEs = Advanced Glication Endproducts), uno dei fenomeni principali che causano perdita di elasticità del derma e comparsa di rughe.

La formula contiene altresì Riboflavina (Vitamina B2) che protegge dallo stress ossidativo.

Test di efficacia

EFFICACIA CLINICAMENTE TESTATA

Prodotti Correlati
1

EYE LIFT

Siero contorno occhi. Combina un immediato effetto tensore con un’azione globale su tutti i segni dell’età.

2

ULTIMATE CREMA LIFTING RIMODELLANTE

Contrasta il rilassamento cutaneo e i segni d’invecchiamento più accentuati, anche legati a carenze ormonali.

3

ULTIMATE CREMA FILLER NOTTE

Trattamento notte dall'effetto rimpolpante, per contrastare i segni d'invecchiamento accentuati.