NUTRACEUTICAL

Well-Age 50+ Integratore alimentare

Anti-age

Integratore alimentare con ACIDO IALURONICO biotecnologico ExceptionHYAL STAR® a range completo di peso molecolare, che aiuta a migliorare la compattezza cutanea e l’aspetto delle rughe, e Collagene marino. Specificatamente formulato per integrare la nutrizione delle donne di età superiore ai 50 anni: la Medicago sativa è utile per CONTRASTARE I DISTURBI DELLA MENOPAUSA, la Vitamina B6 contribuisce alla REGOLAZIONE DELL’ATTIVITÀ ORMONALE, le Vitamine C ed E favoriscono la PROTEZIONE delle cellule DALLO STRESS OSSIDATIVO. Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

SKU: IN181111

Flacone 60 cps

41,90 €
(IVA incl., spese di spedizione escl.)
Sodio ialuronato; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; acido L-ascorbico (Vitamina C); agente di carica: cellulosa microcristallina; acetato di DL-alfa-tocoferile (Vitamina E); Tè verde (Camellia sinensis L. Kuntze) foglie e.s. tit 60% catechine totali; Alfa Alfa (Medicago sativa L.) parte aerea con fiori estratto secco 4/1; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; colorante: carbonato di calcio; cloridrato di piridossina (Vitamina B6).

SUGGERITO PER

  • MIGLIORARE LA QUALITÀ DELLA PELLE
  • CONTRASTARE GLI EFFETTI DEI CAMBIAMENTI ORMONALI DELLA MENOPAUSA

CONTIENE

ACIDO IALURONICO ExceptionHYAL STAR®:

ingrediente nutraceutico per migliorare l’aspetto delle rughe e la qualità della pelle, con studi clinici a supporto.

Medicago Sativa (Alfa Alfa o Erba medica)

pianta ricca in isoflavoni, sostanze ad attività estrogeno-simile e antiossidante.

Vitamina C

fattore fondamentale per la salute della pelle importante per la funzione barriera, per la sintesi del collagene nel derma e per la protezione antiossidante.

Polifenoli da Tè Verde

estratto titolato in catechine e in EGCG (Epigallocatechinagallato), polifenoli dalle dimostrate proprietà antiossidanti e anti-invecchiamento.

MODALITA' DI APPLICAZIONE

Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno, da deglutire con abbondante acqua, preferibilmente dopo i pasti