AKNET

Azerose Trattamento Intensivo

pelle con tendenza ad acne rosacea
Crema-gel cosmetica, leggera e a rapido assorbimento. Formulata con Acido Azelaico e Niacinamide, combinazione di attivi dalle proprietà seboregolatrici, batteriostatiche e lenitive dei rossori. Con Acido Glicolico, ad azione cheratonormalizzante e Acido Succinico che contribuisce a riequilibrare il microbiota cutaneo. Indicata come coadiuvante nel trattamento della pelle con tendenza all’acne rosacea, aiuta ad attenuarne le manifestazioni cutanee e le sensazioni di discomfort. Testato non comedogeno.

SKU: AC22115

Acido Azelaico + Niacinamide

Tubo 30 ml

25,50 €
(IVA incl., spese di spedizione escl.)

Azerose Trattamento Intensivo

aqua (water), glycolic acid, dipotassium azelate, niacinamide, butylene glycol, pentylene glycol, myrtus communis leaf water, magnesium aluminum silicate, canola oil, succinic acid, sodium hydroxide, 4-t-butylcyclohexanol, xanthan gum, tocopheryl acetate, aminobutyric acid, sclerotium gum, lecithin, pullulan, caprylyl glycol, potassium cetyl phosphate, silica, lactic acid, propanediol, citric acid, trisodium ethylenediamine disuccinate

SUGGERITO PER

  • Trattamento cosmetico intensivo coadiuvante per la pelle con tendenza ad acne rosacea (rosacea di tipo papulo-pustolosa), anche in età adulta.

CONTIENE

Acido Azelaico:

cheratomodulante e batteriostatico, contrasta i processi infiammatori cutanei.

Niacinamide:

contrasta i processi infiammatori cutanei con effetti lenitivi e antirossore.

Acido Glicolico:

ad azione cheratonormalizzante.

Acido Succinico:

contribuisce a riequilibrare il microbiota cutaneo.

MODALITA' DI APPLICAZIONE

Applicare 1-2 volte al giorno, dopo la detersione, in strato sottile sul viso, evitando la zona perioculare. Si consiglia di sospendere il trattamento nei periodi di esposizione al sole e di utilizzare un’adeguata fotoprotezione.

TI POTREBBE INTERESSARE